Salve a tutto lo staff!!! Dopo aver flashato senza alcun problema il mio ALICEGATE 3.46 con il Firmware JMK ed aver opportunamente effettuato le modifiche per abilitare la Porta ETHERNET vengo a chiedervi Aiuto e Consiglio per poter Salvare in maniera Stabile il mio Nome utente nella Configuarazione della WANN del mio Nuovo Router ALICEGATE 3.46 con Firmware JMK. Infatti per potermi collegare ogni volta sono costretto ad entrare nella configurazione del ROUTER e modificare a mano il Nome utente. Infatti ogni volta che il Router viene spento al suo riavvio il nome mio nome utente che e'
[email protected] diventa
[email protected].
Allora il problema e' il seguente e penso che sia di molti altri Utenti nelle mie stesse condizioni. Praticamente quando io salvo il mio Nome Utente nella Configurazione WAN del Router del tipo
[email protected] e poi clicco su SUBMIT ed infine su SAVE e RESTART per rendere definitive le modifiche e salvarle mi sono accorto che al riavvio successivo nella Configurazione WAN del ROUTER il mio ACCOUNT e' Diventato
[email protected] e non e' piu' come prima lo avevo salvato
[email protected]. Infatti Rimodificando l'ACCOUNT in
[email protected] e facendo Click solo su SUBMIT e non anche su SAVE e REBOOT le impostazioni rimangono cosi' e il ROUTER si connette regolarmente alla Rete TELE2 e questa volta prende l'IP CORRETTO del tipo 83.190.83.51 che e' proprio di TELE2. Il Problema rimane pero' allo spegnimento. Il Router si Reimposta nuovamente su ACCOUNT
[email protected] mica come risolvere questo problema?
Certo ora navigo!! L'unico problema e' solo quello di andare a modificare, all'accensione del ROUTER con Firmware JMK, le impostazioni del Nome Utente da
[email protected] in
[email protected]. Che strano problema pero'!! E' davvero strano che il Router ogni volta che fa il Reboot o si Clikka su Submit e poi su Save e Reboot reimposti da solo il Nome Utente a suo piacimento e cioe'
[email protected]. Ma da dove Diamine si prende quel prefisso -u prima della chiocciola @ e poi quell' alicegate.it?? A te fa la stessa cosa??? O meglio se tu non hai il mio stesso Router Flashato con il Firmware JMK sai di altri utenti che hanno lo stesso problema e che magari hanno risolto?? Leggendo sul forum avevo letto qualche post che parlava di fare delle Modifiche al file, Contenuto nella Cartella dove c'e' il Firmware JMK, config.reg. Ho aperto detto file con il blocco Note ma non ho trovato nessun riferimento al prefisso -u e poi a quello dopo la chiocciola @ alicegate.it