NESSUNO .MI RISPONDE QUI DAI RAGAZZI MI SERVE QUEL PROG

  • 4 Risposte
  • 3849 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline draccu

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
NESSUNO .MI RISPONDE QUI DAI RAGAZZI MI SERVE QUEL PROG
« il: 11 Settembre 2007, 10:46 »
--------------------------------------------------------------------------------
  ragazzi non trovo quel programma che si parte in dos per modificare alice gate quello piccolo praticamente il primo avevo trovato il link ma non me lo fa scaricare   se lo avete gia scaricato me lo potete passare su msn il contatto e [email protected] grazie asp sl robertone mi a risposto

Offline getulio

  • Membro Anziano
  • ***
  • 107
Re: NESSUNO .MI RISPONDE QUI DAI RAGAZZI MI SERVE QUEL PROG
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2007, 11:17 »
--------------------------------------------------------------------------------
  ragazzi non trovo quel programma che si parte in dos per modificare alice gate quello piccolo praticamente il primo avevo trovato il link ma non me lo fa scaricare   se lo avete gia scaricato me lo potete passare su msn il contatto e [email protected] grazie asp sl robertone mi a risposto

Sul sito dice che ti devi registrare per scaricare.

Saluti

Offline Robertone

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
  • Sesso: Maschio
Re: NESSUNO .MI RISPONDE QUI DAI RAGAZZI MI SERVE QUEL PROG
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2007, 11:20 »
Ciao

come ti ho detto la scorsa volta , io posseggo solo il programma origo repair , che mettendolo in un cd e facendolo partire all' accenzione del pc , ti carica la pagina per effettuare l'aggiornamento.

se e' quella non ci sono problemi per mandartela.

Offline draccu

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
Re: NESSUNO .MI RISPONDE QUI DAI RAGAZZI MI SERVE QUEL PROG
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2007, 11:32 »
va bene roberto
mandami quella

Offline draccu

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
Re: NESSUNO .MI RISPONDE QUI DAI RAGAZZI MI SERVE QUEL PROG
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2007, 11:34 »
getulio mandami il link del sito che a te ti dice che ti devi registrare che forse parliamo di un altro file oppure mi sbaglio io chi sa bho
 ???