0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
-------------------------------------------------------------------------------- ragazzi non trovo quel programma che si parte in dos per modificare alice gate quello piccolo praticamente il primo avevo trovato il link ma non me lo fa scaricare se lo avete gia scaricato me lo potete passare su msn il contatto e [email protected] grazie asp sl robertone mi a risposto