ho aggiornato il router g604t nn avevo capito come si facesse (nn ho staccato e riattacato la corrente) ma si è aggiornato, finito ho guardato la versione del fw ed era quella russa, poi ho tolto la corrente e bam nn va più, si accende solo power e eth! e non status adsl e wlan... posso ancora sistemarlo???