Salve a tutti,
ho aperto questa discussione x sapere se qualcuno mi poteva dare una mano nella risoluzione dei miei problemi col mio router.
Problema n° 1: se io lascio il PC acceso a scaricare dei file da Internet dopo qualche ora il router si blocca e devo riavviarlo completamente x farlo partire.
Problema n° 2: vorrei sapere come posso fare x aprire una porta FTP dal mio PC; prima avevo un semplice modem ADSL con IP dinamico e non c'erano problemi, adesso che usp il Pirelli AGE (IP dinamico) non riesco a aprire un FTP.
Grazie e se qualcuno sa come aiutarmi si faccia vivo!!