eh ragazzi........per chi sa di queste cose è una passeggiata...ma per chi ci prova, è impresa ardua.
ci si mette la buona volontà, si legge, si prova....ma non si riesce.
chi vi scrive è un altro della lista.
ho letto, ho cercato, ho spulciato guide....poi ho scaricato i file submax.
ho settato quel che mi chiede ciclamab, credo giusto, ossia messo indirizzo del file bin-kernel dove ho scaricato ed il file imaggine nella maschera dove viene richiesto il firmware.
poi ho cambiato ip da 192.168.1.1 in ........2...poi ho tolto dhcp dal modem.
partito con programma.....mi dice di staccare filo, spegnere. clicco connessione e parte......poi....
Connessione al "BootLoader" fallita!
Il modem/router non risponde!
Il "BootLoader" non risponde! Controllare l'indirizzo IP
e/o seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi.
prima invece mi diceva quello che dice alessia........
una volta ha iniziato a lavorare con sto boot ma si è interrotto.
ora, sapendo benissimo che la risposta più ovvia che si meritano glu u..tonti come me, è: lascia perdere!!!!.....vorrei sapere se, con calma, senza fretta, qualcuno mi può dare una mano.
ps: state parlando con un 40enne.....quando ero giovane io i pc non c'erano ancora....

e giocavo a pallone tutti i giorni. grazie, ciao.