comunque rents,tieni presente che come margine di rumore prima (con dlink 300t con firmware di osvi 1.0.1) avevo valori intorno ai 28 di dowlnload adesso con il firmware nuovo (1.2.5) questo valore scende verso i 15 con oscillazioni leggere.. In ogni caso,digevo, non ho nessun cambiamento nella velocità di download,vado sempre al maffimo come prima. In poche parole forse ha proprio raggiòne submax, è la linea forse ad essere balorda! CPoi mettere il firmware 1.2.5 è cosa sempre sana et consiliata :>
aloaaa