Grazie a tutti per le vostre risposte,
come mi avete suggerito ho preso dal MULO l'ocd flah programmer 1.32 versione registrata,
ma anche li il box "programm E VERIFY" RESTANO DESATTIVATI.....come mai??
eppure la jtag si connette regolarmente....chi ha gia flashato un 302t sa darmi una mano??
come mai non mi si attiva il box "programm"??
1000 grazie...
