Problema ADSL Negrar - Arbizzano (VR)

  • 0 Risposte
  • 2304 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline toto_120

  • Membro Anziano
  • ***
  • 184
Problema ADSL Negrar - Arbizzano (VR)
« il: 06 Settembre 2011, 00:19 »
Ciao a tutti,
da stamattina tutta la zona della mia centrale ha l'adsl guasta, con tanto di vocina del 187 automatica che dice che c'è un problema in zona. Non so dire di quanto sia la portata del problema ovvero se comprende altre zone della provincia.

Qualcuno sa dirmi, magari qualche tecnico o qualcuno informato da Telecom, quale sia il problema in questa zona della provincia di Verona? NAS fuori uso??
Il problema è di autenticazione, non di allineamento.