Salve a tutti sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi. Come da varie guide su internet sono riuscito a sbloccare il mio modem/router di alice e farlo passare in modalita Bridged+Routered con la relativa comparsa del tasto connessione automatica da modem attiva/disattiva. Il mio problema č che nn riesco in nessun modo a farla diventare attiva, cliccando su attiva nn succede nulla....premetto mi preme cosė tanto che funzioni xke da quello che ho capito cosė facendo si puo navigare con l'ipod...chiunque sappia come fare o abbia idee per connettere l'ipod a questo modem č gradito

.
Grazie.