teletu ed agia

  • 0 Risposte
  • 2551 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lupak

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
teletu ed agia
« il: 05 Settembre 2011, 12:58 »
Salve a tutti, sono passato da telecom a teletu' e volendo utilizzare il mio modem (agia) ,sbloccato con javascript, vorrei sapere come configurarlo per farlo funzionare col nuovo gestore.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?