Cerco un firmware per Pirelli age ub

• 2 Risposte
  • 2953 Visite

Offline morcas

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Cerco un firmware per Pirelli age ub
« il: 30 Ottobre 2005, 00:03 »
Ciao a tutti,

Apro questo post perchè sto cercando un firmware per il mio modem/router pirelli age ub, perchè ho un linea adsl 1.2 mb, che con un mio modem athera st 100 naviga a 1.2 mb, mentre con il pirelli va 300 max 500 kb. mi potreste dare quelche link oppure upparmelo sempre che ce ne siano in giro?

Vi ringrazio

morcas

Offline morcas

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Cerco un firmware per Pirelli age ub
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2005, 18:32 »
che faccio??? lo brucio >:(

Offline grmntn50

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re: Cerco un modo per estrarre il firmware per Pirelli age ub
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2007, 22:53 »
sono alla rcerca di come poter estrarre il firmware dal router pirelli age ub con softwre originale, per poi potrlo caricare sullo stesso router del quale non conoscendo l'user e la password non e' possibile modoficarne i settaggi, per ciu on e' possiile usarlo su una linea ADSL diversa da quella per cui e' stato rogrammato.
hoprovato gia' ad estrarre il firmware esistente con la stesa procedura che co lo smart gate funziona benissio, ma si ottiene un file che non e' il firmware, almeno cosi sembra poiche' nel cercare di ricaicarlo su un router bloccato da errore.

se c'e' qualcuo che e' igrado di spiegarmi come fare sarebbe utilissimo.

io ho anche pensato di modificare, non so come, la password registrata all'interno del router stesso, magari con un editor esadecimale o qualcosaltro, ma come fare? non so', non sono molto esperto di disassembler o altro,

c'e' qualche guro della programmazione che puo' diradare un po' le mie nebbie?

la luce e' la piu' bella cosa che esiste nell'unverso di qualsiasi tipo sia e qualunque argomento illumini.

grazieeeeee a chi almeno rispodera' a questo mio quesito.

grmntn50