mille prove con 302T d-link ora morto

• 34 Risposte
  • 14659 Visite

Offline lexopat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Re: mille prove con 302T d-link ora morto
« Risposta #30 il: 02 Gennaio 2006, 22:51 »
Ciao a tutti e buon anno
L'anno nuovo mi ha portato tanti buoni propositi ma il mio modem e' e rimane poco piu' di un fermacarte.
Credo di aver provato tutto anche adam2app non i ha dato soddisfazione ma anzi frustrazione.
Basta ... ora vado di jtag ... ho letto un po' ... e credo di potercela fare , ovviamente ora e' solo una questione di principio ma io sono anche una persona curiosa e di fatto divertirmi un po' con una cosa che non ho MAI UTILIZZATO come un software via jtag ... insomma e' stimolante , spero di postare tra poco i miei grandi successi. Insomma che il grande signore dei processori me la mandi buona.
A presto Lexopat

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #31 il: 03 Gennaio 2006, 15:12 »
il problema č che anche se usi la jtag la mtd3 la devi mettere in "ordine" sempre con gli stessi software..... quindi

Offline lexopat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #32 il: 03 Gennaio 2006, 15:34 »
@submax
Ciao , da quello che ho capito e' che tramite la porta jtag posso imporre la cancellazione totale della flash , dunque mi porto via la mtd3 con tutto quello che contine , come tutto il resto , per cui ricaricato tutto nuovo nuovo e dovrei ripartire da "zero" ... non torna come discorso ?

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #33 il: 03 Gennaio 2006, 15:47 »
si ma la parte di env di mtd3 poi la devi rifare tu a mano da zero...... (annotati l'indirizzo mac prima di cancellare o fatti un backup della mtd3)

Offline lexopat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #34 il: 03 Gennaio 2006, 15:54 »
Grazie , ho gia' tutto nel backup.