@submax
Ciao , da quello che ho capito e' che tramite la porta jtag posso imporre la cancellazione totale della flash , dunque mi porto via la mtd3 con tutto quello che contine , come tutto il resto , per cui ricaricato tutto nuovo nuovo e dovrei ripartire da "zero" ... non torna come discorso ?