Collegare Sagem F@st 3001 a Dlink 504T

  • 0 Risposte
  • 2675 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Klarkx87

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 28
Collegare Sagem F@st 3001 a Dlink 504T
« il: 03 Gennaio 2006, 13:25 »
Ciao ragazzi, da poco mi sono abbonato al servizio di Voip di Parla.it e mi hanno mandato il Vbox Sagem F@st 3001, lo vorrei collegare al mio router Dlink 504T per utilizzarlo solo come modem e sfruttare il firewall e la funzione di Router del Dlink..ho trovato le "istruzioni" sul sito ma quando entro nella configurazione del Dlink e cambio l'indirizzo IP..il router si "ingrippa" non caricando bene la pagina di conferma (carica una pagina bianca) e 2 sono le possibilità...
1)L'ip rimane sempre 192.168.1.1 (quello modificato è 192.168.30.20)
2)Il router non è accessibile ne all'indirizzo 192.168.1.1 ne al 192.168.30.20 ma si riesce a navigare (in poche parole è come se il Dlink non esistesse per la "rete"...) per tornare normale mi tocca fare un Factory Reset del Dlink ma siamo punto e daccapo....
Sapete aiutarmi?comunque credo che il problema sia del Dlink e non del loro Vbox.
Grazie anticipatamente
Da Francesco