IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: pinguilino - 26 Dicembre 2005, 23:26

Titolo: Router Zyxel 2602hwl-67
Inserito da: pinguilino - 26 Dicembre 2005, 23:26
Salute a tutti
Sono venuto in possesso del router in oggetto zyxel 2602hwl-67 ma purtroppo ho costatato il firmware è per il mercato tedesco , potete aiutarmi eventualmente per renderlo compatibile per il mercato italiano ho provato a istallare i firmware del similare 2602hwl-61 ma non lo accetta ho anche aperto il router e ho notato un unico jamper aperto (a che serve?), accetto anche suggerimenti per inviarlo a un centro assistenza per un upgrade ...o devo rassegnarmi ad usarlo solo come hub.  grazie :'(
Titolo: Re: Router Zyxel 2602hwl-67
Inserito da: JackTheVendicator - 27 Dicembre 2005, 00:32
Salute a tutti
Sono venuto in possesso del router in oggetto zyxel 2602hwl-67 ma purtroppo ho costatato il firmware è per il mercato tedesco , potete aiutarmi eventualmente per renderlo compatibile per il mercato italiano
Se e' per il mercato tedesco, allora molto probabilmente sara' Annex B... e quindi NON si puo' convertire a meno di rimuovere e aggiungere fisicamente diversi componenti elettronici all' interno del router...
Il mio consiglio e' di prenderne uno nuovo per il mercato italiano...
Titolo: Re: Router Zyxel 2602hwl-67
Inserito da: pinguilino - 28 Dicembre 2005, 18:40
Grazie per la risposta jack :-\
speravo che invece con qualche mod o software di risolvere, anche perchè lo stesso router viene usato in altri paesi tipo UK, comunque grazie. :)
Titolo: Re: Router Zyxel 2602hwl-67
Inserito da: pinkopallino69 - 24 Maggio 2008, 14:34
scusate se ho rispolverato questo vechio post...

anch'io ho uno zyxel 2602-67 e tramite la procedura descritta piu' avanti sono riuscito ad inserire il firm del modello -61c

ora funziona perfettamente sulle ns. linne annex a


http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/730766.html


ciao ;)