Router Zyxel 2602hwl-67

• 3 Risposte
  • 4590 Visite

Offline pinguilino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Router Zyxel 2602hwl-67
« il: 26 Dicembre 2005, 23:26 »
Salute a tutti
Sono venuto in possesso del router in oggetto zyxel 2602hwl-67 ma purtroppo ho costatato il firmware è per il mercato tedesco , potete aiutarmi eventualmente per renderlo compatibile per il mercato italiano ho provato a istallare i firmware del similare 2602hwl-61 ma non lo accetta ho anche aperto il router e ho notato un unico jamper aperto (a che serve?), accetto anche suggerimenti per inviarlo a un centro assistenza per un upgrade ...o devo rassegnarmi ad usarlo solo come hub.  grazie :'(

Offline JackTheVendicator

• Esperto
  • 1913
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
Re: Router Zyxel 2602hwl-67
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2005, 00:32 »
Salute a tutti
Sono venuto in possesso del router in oggetto zyxel 2602hwl-67 ma purtroppo ho costatato il firmware è per il mercato tedesco , potete aiutarmi eventualmente per renderlo compatibile per il mercato italiano
Se e' per il mercato tedesco, allora molto probabilmente sara' Annex B... e quindi NON si puo' convertire a meno di rimuovere e aggiungere fisicamente diversi componenti elettronici all' interno del router...
Il mio consiglio e' di prenderne uno nuovo per il mercato italiano...

Offline pinguilino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2005, 18:40 »
Grazie per la risposta jack :-\
speravo che invece con qualche mod o software di risolvere, anche perchè lo stesso router viene usato in altri paesi tipo UK, comunque grazie. :)

Offline pinkopallino69

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2008, 14:34 »
scusate se ho rispolverato questo vechio post...

anch'io ho uno zyxel 2602-67 e tramite la procedura descritta piu' avanti sono riuscito ad inserire il firm del modello -61c

ora funziona perfettamente sulle ns. linne annex a

http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/730766.html

ciao ;)