AGPF Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi (Pirelli)

• 15 Risposte
  • 14316 Visite

Offline johncook

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
AGPF Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi (Pirelli)
« il: 08 Luglio 2009, 13:09 »
c'è un modo per resettare il router AGPF 4.3.5. Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi (Pirelli)?se tengo premuto il tasto reset nn succede nnt...nn riesco piu ad entrare nel gateway tramite indirizzo...come posso fare?

Offline orecel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 45
Re:AGPF Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi (Pirelli)
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2009, 16:13 »
Tieni premuto il tasto RESET e spegni il router. Sempre tenendo premuto il tasto, lo riaccendi fino a quando non vedrai, se non sbaglio, tre led verdi. Considera che dopo l'accensione ci vorranno almeno dai 4/5 minuti. Buona fortuna e facci sapere.

Offline johncook

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2009, 17:44 »
OK CI SONO RIUSCITO GRAZIE...SAPETE DIRMI PER CASO COME POSSO FARE PER UTILIZZARLO SOLO COME ACCESS POINT?GRAZIE MILLE...

cioè in sostanza io ho un router netgear 834gt e vorrei collegarlo in qualche modo al mio agpf in modo da estendere la portata wireless....è possibile?aiutatemi please....
« Ultima modifica: 08 Luglio 2009, 18:21 da johncook »

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2009, 18:47 »
dovresti cambiare il fw,poi disabilitare il dhcp,cambiare ip del modem,metterlo in bridge mode,fissare un canale radio,dare la chiave wep ese sei fortunato funzia.

Offline johncook

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2009, 15:21 »
dovresti cambiare il fw,poi disabilitare il dhcp,cambiare ip del modem,metterlo in bridge mode,fissare un canale radio,dare la chiave wep ese sei fortunato funzia.
che firmware devo metterci su?e dove posso reperirlo? dove si imposta il bridge mode e per canale radio intendi lo stesso su entrambi gli apparecchi vero?

Offline Taskman

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 697
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2009, 15:40 »
Non esiste alcun firmware alternativo! >:(
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G), Alice 7 Mega

Offline johncook

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #6 il: 12 Luglio 2009, 16:35 »
Non esiste alcun firmware alternativo! >:(
ho capito... cmq io ho gia cambiato il fw al netgear 834gt con uno della dgteam ed ora ha anche la funzione repeater. Con il netgear dunque collego la linea adsl e lo imposto su repater bridge,imposto il canale su 6 su entrambi (netgear 834gt e agpf 4.3.5) ho impostato gia l'indirizzo ip dell'agpf su 192.168.0.9 dove quello del netgear è 192.168.0.1, dopo di che dovrebbe andare?come faccio ad impostare l'agpf su bridge?

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2009, 16:41 »
netgear 834gt  deve essere il client mentre alice deve essere connesso a adsl e teoricamente dovrebbero dialogare,perche agif non lo puoi smanettare per ora

Offline johncook

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #8 il: 12 Luglio 2009, 19:40 »
netgear 834gt  deve essere il client mentre alice deve essere connesso a adsl e teoricamente dovrebbero dialogare,perche agif non lo puoi smanettare per ora
ho capito...quindi il netgear come lo devo configurare?come wireless point mode bridge o come wireless repeater mode bridge?

Offline johncook

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #9 il: 14 Luglio 2009, 17:04 »
chi mi da una mano?

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
« Risposta #10 il: 14 Luglio 2009, 22:01 »
come wireless point mode bridge

Offline johncook

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #11 il: 15 Luglio 2009, 12:18 »
come wireless point mode bridge
grazie mille...se nn è per te su questo forum nn si fa vivo nessuno...ok allora faccio come dici te...altra cosa come faccio ad impostare il canale wireless sull'agpf?nn è semplice come nel netgear..qual'è la voce esatta?grazie mille per la disponibilità...

Offline johncook

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #12 il: 16 Luglio 2009, 20:33 »
c'è nessuno?

Offline bengerlu25

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #13 il: 19 Luglio 2009, 09:19 »
http://192.168.1.1 tasto WI-FI

Offline nappingfirefox

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #14 il: 23 Luglio 2009, 20:15 »
Ciao a tutti, io ho questo modem bloccato oramai da più di un mese per un upgrade del firmware andato a male...
Quando lo accendo, rimangono accesi tutti e 7 i led verdi e non c'è modo di entrare nel web configurator nè tanto meno da telnet... non sò che fare... qualche utile link alla risoluzione del problema è ben accetto!