Saluti a tutti , 2 giorni fà mi è arrivato il nuovo modem alice gate voip plus wi-fi, ho seguito le procedure di istallazione tutto ok, con il cavo connessione regolare , provo la connessione wi-fi , ma dal mio portatile non viene rilevata la rete di casa , ma solo altre reti di privati, verifico il modem e noto che il led verde wi-fi è spento, di conseguenza non mi abilita la rete senza fili , eppure sulla pagina di internet del controllo modem è tutto apposto come da manuale. Domanda come mai il led corrispondente al wi-fi è spento? ho sbagliato qualche configurazione nell'istallazione ? o il modem è diffettoso . grazie!