da business a residenziale

  • 3 Risposte
  • 3118 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
da business a residenziale
« il: 29 Giugno 2009, 10:23 »
ho questo problema,un alice gate plus wifi(quello con la scheda rossa a sx) con AGA_3.2.4 portato con samba 1.6  a AGA_3.2.4_1.6 mi dà questo problema sulla linea business funziona eccellentemente mentre sulla residenziale resta in attivazione,ho attivato la telegestione ma senza alcun risultato,avete idea come si possa trasformarlo in residenziale?
grazie
 


Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:da business a residenziale
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2009, 13:46 »
ho verificato che il s.n. 707068 è business configurato da telekoz,comunque se qualcuno mi postasse cosa ha riportato esattamente in tr69c su management del samba 1.65 in modo da poterlo mandare in telegestione e di configurarlo come residenziale.
Ovvero un file di setting update sarebbe il massimo.
considerando che fino ad ora nessuno si è esposto.
ho tolto business dalla schermata modificando il file di backup in mio possesso ma ora devo sapere dove farlo istradare tramite i parametri in tr69c :(

Offline Taskman

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 697
  • Sesso: Maschio
Re:da business a residenziale
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2009, 15:57 »
Il firmware che hai installato aggiunge alla configurazione un nodo che impedisce l'aggiornamento del dispositivo.

Dovrai ripristinare il firmware ufficiale e attendere che il modem si riconfiguri prima di tentare nuovamente lo sblocco.
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G), Alice 7 Mega

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:da business a residenziale
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2009, 12:48 »
risolto,provo adirvi come ho fatto anche se lo sapete.
mi sono rifatto a quanto riportato "nel post upadate si o no",per cui psi_clear poi la flash,reiserito il mac adress,riconfigurato,connesso alla mia linea adsl e voilà tutto o.k.si è aggiornato con telekoz,naviaga perfettamente su linea residenziale.
-non contento dopo che tutto funzionava o.k. ho messo il samba 1.6  questo router l'ho configurato come bridge per risolvere il problema del piano di sotto,ho uato la wep perchè con la wap non andava.
ovviamente mi sono salvato la configurazione iniziale e quella del bridge.
un ringraziamento a tutti coloro che hanno messo a disposizione la loro competenza. 8)