Nei giorni scorsi, seguendo le varie guide trovare, ero riuscito a modificare un Alice gare 2 plus wi-fi della Dial Face, con la funzione javascript:mimic_button(’goto: 70..’), salvando il file di configurazione e ricaricarlo con la voce modificata. Fin qui tutto bene accedevo tranquillamente all'interfaccia originale della Dial Face, fino ad ieri quando avendo da prestarlo ad un amico volevo ripristinare quella delle Telecom, facendo il procedimento inverso e al posto della voce Dial Face ho inserito la voce Telecom.
Al momento del riavvio però ha fatto il tipico procedimento di configurazione, con le varie luci che si accendono e si spengono diverse volte,fino a quando non rimangono fisse. A quel punto ho provato ad accedere all'indirizzo 192.168.1.1 ma senza successo, fermandosi su di una schermata bianca e stesso risultato per l'indirizzo 192.168.1.1/main.html (sapendo gia che non avrei potuto accedervi...ma un tentativo non costa nulla). Da qui mi sono accorto che dopo poco che le luci restano fisse il router si riavvia ripartendo tutto da capo, non permettendomi di accedere ne alla rete wi-fi ne al router via ethernet.
C'è la possibilità di riparare a questa cosa, magari utilizzando qualche firmware come per il Pirelli che grazie alla vostre guide ho modificato in maniera perfetta?
Essendo poco esperto di queste cose mi rivolgo a voi sperando in un aiuto da parte di qualcuno. Ho trovato altri post in giro, ma non ci ho capito molto. Vogliate scusarmi se espongo un problema gia trattato in altre discussioni, ma siete l'unica possibilità che mi è rimasta!!

Grazie a tutti!