router alice gate 2 plus dial face non wi-fi

• 5 Risposte
  • 5194 Visite

Offline unknom

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
router alice gate 2 plus dial face non wi-fi
« il: 16 Giugno 2009, 14:50 »
Salve ragazzi,sono nuovo del forum e vi saluto.

In pratica ho utilizzato la guida per sbloccare il router alice gate 2 plus industrie dial face tramite javascript.
La modifica ha funzionato e ho potuto accedere alla pagina di configurazione R-3P della dial face.
Il problema è che ho creato una nuova connessione scegliendo un ' opzione che mi facesse collegare solo da un computer con connessione manuale.
Da allora il router non si collega più e digitando 192.168.1.1 ottengo un errore dal browser(ne ho provati 3).
Come posso fare per recuperare il router?Le spie Power Eht e Adsl si accendono regolarmente.

Offline alessandro28

• Membro Giovane
  • **
  • 72
Re:router alice gate 2 plus dial face non wi-fi
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2009, 16:35 »
probabilmente l'unico modo è un reset tramite seriale
se ne è gia straparlato in un altro thread, più precisamente in questo posto di Guybrush
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.msg64979.html#msg64979

Offline kiasso

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2009, 09:50 »
La procedura che hai suggerito è per l'AGIA che è quello col WIFI mentre quello che serve ad UNKNOM è la procedura per AGIB (NO WIFI).

Ciao

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2009, 10:01 »
Guarda che a livello hw agia e agib sono molto simili, l'agia ha in + la parte wifi, quindi potrà appoggiarsi alla guida agia

Offline alessandro28

• Membro Giovane
  • **
  • 72
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2009, 21:35 »
La procedura che hai suggerito è per l'AGIA che è quello col WIFI mentre quello che serve ad UNKNOM è la procedura per AGIB (NO WIFI).

Ciao
ragionissima, l'unica differenza è la posizione dei pin della seriale nel router e gli indirizzi dell memoria per il comando erase.
grazie di avermelo fatto notare

qui la procedura con gli indirizzi giusti https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,8890.msg63530.html#msg63530
e due post sotto il link alla piedinatura delal seriale

Offline unknom

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2009, 15:11 »
grazie per la celere e precisa risposta.