buongiornao a tutti, ho un modem adsl 300t collegato ad un router. questo medm mi crea troppi casini col portforwarding. Quindi mi sono rotto le scatole. vorrei acquistare un medm che faccia solo da modem e no router od altro... Solo un Modem, cosa mi consigliate? io ho un routerwgt624 della netgear, no ho problemi di compatibilità?
grazie mille