0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ciao ragazzi, voglio chiedervi se sul Pirelli AG2+VOIP WIFI (modificato) c'è la possibilità di configurare l'interfaccia WIFI come WIFI Repeater e WIFI Bridge, così come si poteva fare con il modello precedente (non VOIP) ovviamente modificato e se si come fare?.Ciao belli