D-Link Router DKT-110_Problema Segnale

  • 0 Risposte
  • 3124 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pieric27

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
D-Link Router DKT-110_Problema Segnale
« il: 11 Giugno 2009, 11:59 »
Salve a tutti,

ho comprato tale router D-link, contenente l'apparato DIR-301 e la usb pen wi-fi DWA-111. Appena montato, ho seguito le istruzioni ma il processo di d'installazione si bloccava. quindi ho interrotto l'installazione e il wi-fi funzionava bene. Portando il portatile nella mia stanza il segnale era "Ottimo", quindi ho spento il PC e sono sceso. Ritornato a casa ho provato a connettermi ma il segnale era al minimo. Avvicinandomi al Router il segnale migliorava.

Come è possibile che prima il segnale è Ottimo e poi è Minimo????
come posso risolvere??? Mi conviene Cambiare Router????

grazie a tutti per gli aiuti che mi date