Tanto per la cronaca.........si tratta di una chiavetta 300Mb Level1 mod.WNC-0600USB (hardware v.1).
Alle volte funziona per ore/giorni, altre volte si disconnette dopo pochi minuti. Se mi accorgo della disconnessione entro qualche minuto riesco a ripristinarla altrimenti devo restartare.....ho anche cambiato i canali di tx.
Ho provato diversi driver alternativi basati su stesso chip (Linksys, TpLink), con e senza Wireless Zero Configuration, ma il risultato non cambia. Anche utilizzando solo la configurazione di XP riscontro lo stesso problema.
Bohhh
