Salve a tutti. Ho un piccolo problemino. Mi è stato regalato un modem sopra in questione. Però questo modem ha un problema dopo un paio di minuti si riavvia allora nella mia ignoranza ho pensato che sia un problema di firmware. Domanda: come faccio a ripristinare il firmware originale di questo affare? Grazie in anticipo delle risposte