Consiglio su D-link 302T Alice

• 37 Risposte
  • 18769 Visite

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
Re: Consiglio su D-link 302T Alice
« Risposta #30 il: 21 Settembre 2005, 18:17 »
si certo ho disabilitato il server dhcp del modem (le ho provate un po' tutte). Ho provato anche a riavviare ma niente. Se imposto un'ip statico nn mi fa navigare su internet, nn mi fa scaricare la posta, nn mi fa scaricare gli aggiornamenti dell'antivirus ma il mulo parte. Nn ha senso!! Nn so più cosa fare! Il modem va, anche con linux ma del firewall sembra nn esserci nessuna traccia.......e il mulo continua a darmi l'id basso. nelle immagini che ho inserito sembra tutto a posto....o no?

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #31 il: 21 Settembre 2005, 18:23 »
hai messo i server dns nelle impostazioni della scheda di rete???

la regola di emule la devi applicare con la freccina nella colonna di destra come ti è già stato detto.....

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
« Risposta #32 il: 21 Settembre 2005, 18:49 »
hai messo i server dns nelle impostazioni della scheda di rete???

la regola di emule la devi applicare con la freccina nella colonna di destra come ti è già stato detto.....
per la regola di emule ho capito, ho detto che l'ho fatto.....nelle immaigni nn compare perchè le avevo fatte prima. Per i server dns ricontrollo meglio. Ma come faccio a sapere se quelli che metto vado bene? In linux (guardando quelli automatici) a volte me li da di un tipo, a volte di un altro). Oltre a impostarli nella scheda di rete li o impostati anche nel modem, ho fatto bene?
Cmq voi avete tutti indirizzo ip statico?
« Ultima modifica: 21 Settembre 2005, 18:53 da zephyr83 »

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
« Risposta #33 il: 21 Settembre 2005, 19:17 »
ok ho messo a posto i dns e sta volta con ip statico riesco a navigare (anche se la prima volta che mi connetto mi chiede se attivare la modalità nn in linea o riprovare) e a fare tutto però nn ho nessun client lan e nn mi fa impostare 192.168.1.2 ne devo mettere un altro. Ne metto uno con l'utlima cifra a caso o ci va qualcosa di specifico?? Credevo 192.168.1.2 ma nn lo prende
« Ultima modifica: 21 Settembre 2005, 20:25 da zephyr83 »

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
« Risposta #34 il: 21 Settembre 2005, 21:35 »
Mi dovete spiegare un'altra cosa....perché quando riprovo con CICLaMaB ad aggiornare il firmware (provo altre combinazioni di file system e kernel)e tutto fila liscio mi trovo già connesso a internet anche se nn ho inserito nessuna password e nessun username? Come è possibile sta cosa? Cmq le sto provando tutte ma il mulo continua a darmi id basso

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
« Risposta #35 il: 21 Settembre 2005, 21:49 »
Ho provato a testare le porte con emule, ecco il risultato......so d scassare un bel po' ma cercate di aiutarmi se ci riuscite! Perché proprio io devo avere problemi? L'aggiornamento è avvenuto perfettamente perchè nn va???

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
« Risposta #36 il: 21 Settembre 2005, 21:53 »
continuo cn i miei monologhi  :D
ho eseguito un test delle porte dal sito PC Flank, il risultato è porte controlalte da un firewall quindi il firewall del modem funziona però se rifaccio il test deselezionando la casellina firewall dentro connessione 1 mi da porte chiuse tranne due (telnet http).
inizio a capirci sempre meno, il mulo però va sempre e con id basso!!! Ragazzi c'è qualcuno che abita vicino la provincia di rimini o forlì in romagna? vengo a casa così vediamo di risolvere il problema.......come ricompensa presenterò una delle mie molte amiche belle  ;D
« Ultima modifica: 21 Settembre 2005, 22:23 da zephyr83 »

Offline zephyr83

• Membro Anziano
  • 170
« Risposta #37 il: 22 Settembre 2005, 19:00 »
Ho visto che il topic è diventato un guazzabulio di botte e risposte (fra me e me) inutile. Si potrebbe eliminare, o ripulire che ne rifaccio uno più ordinato e chiaro? Se no si chiude questo e ne apro un altro