Ciao a tutti.
Sono nuovo e non conosco le procedure, se sbaglio... abbiate pazienza e ditemi cosa fare.
Cosa ne pensate delle prestazioni del mio modem Alice gate 2 plus Wi-Fi? con alice 7 mega la velocità di navigazione è di circa 4000 Kb, è normale o troppo bassa?
Il fimware deve essere aggiornato periodicamente o solo se ho dei problemi?
Grazie a Tutti