Alice gate 2 plus Wi-Fi

  • 1 Risposte
  • 2463 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelorosso

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alice gate 2 plus Wi-Fi
« il: 21 Marzo 2009, 14:48 »
Ciao a tutti.
Sono nuovo e non conosco le procedure, se sbaglio... abbiate pazienza e ditemi cosa fare.
Cosa ne pensate delle prestazioni del mio modem Alice gate 2 plus Wi-Fi? con alice 7 mega la velocità di navigazione è di circa 4000 Kb, è normale o troppo bassa?
Il fimware deve essere aggiornato periodicamente o solo se ho dei problemi?
Grazie a Tutti

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:Alice gate 2 plus Wi-Fi
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2009, 05:03 »
se il router è in comodato d'uso non lo devi toccare,se invece è tuo ti puoi divertire come vuoi,ma la velocità non dipende solo dal sw.