problema con d-link 502 t e wi-fi

  • 0 Risposte
  • 2718 Visite

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline adso68

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
problema con d-link 502 t e wi-fi
« il: 13 Settembre 2005, 09:31 »
ho adsl libero ppoa con ruoter d-link-502 T collegato a una base airport express per diffondere il segnale ad un mac e un pc.
fino a l'altro ieri ttto andava bene. improvvisamente il pc anche se segnale che la connessione alla rete č ottimale non si connette pių ad nternet, mentre sul mac la connessione va e viene costringendomi ogni volta a disconnettere e riconnettere il router reinserendo i parametri di connessione. forse devo cambiare il protocollo dell'adsl da ppoA a ppoE visto che il router si connette alla base con eterneth ?  ringrazio per le risposte.