ho adsl libero ppoa con ruoter d-link-502 T collegato a una base airport express per diffondere il segnale ad un mac e un pc.
fino a l'altro ieri ttto andava bene. improvvisamente il pc anche se segnale che la connessione alla rete č ottimale non si connette pių ad nternet, mentre sul mac la connessione va e viene costringendomi ogni volta a disconnettere e riconnettere il router reinserendo i parametri di connessione. forse devo cambiare il protocollo dell'adsl da ppoA a ppoE visto che il router si connette alla base con eterneth ? ringrazio per le risposte.