Ciao ragazzi, volevo porvi 2 domande:
1) Ho scaricato dal sito russo, l'ultima versione firmware per 302t segnata come stabile; ho aggiornato il router, ed ho notato che quando riavvio il router i dati in precedenza memorizzati, non ci sono più, che mi consigliate?
2) ho un connessione adsl con libero tipo flat affari, ho già registrato il primo accesso con un normalissimo modem, adesso sto provando a configurare il router, la adsl si allinea, ma non vuol sapere di connettersi; i parametri dati da libero sono PPPoE 8,35 non so pero se il tipo di modulazione deve essere mmode o altro mi potete aiutare?
Grazie a tutti anticipatamente!!