Ciao a tutti, grazie a voi sono riuscito ad aggiornare il mio router dsl 302T, devo farvi i complimenti per le informazioni e per la precisione delle informazioni; adesso avrei un quesito da fare: credo che il firmware che ho utilizzato non disponga di una sessione per il firewall, qualcuno sa se esiste un firmware per il dls 302T con firewall ?