Router dsl 302T e firewall

  • 2 Risposte
  • 3160 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mrtsvt

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Router dsl 302T e firewall
« il: 09 Settembre 2005, 17:02 »
Ciao a tutti, grazie a voi sono riuscito ad aggiornare il mio router dsl 302T, devo farvi i complimenti per le informazioni e per la precisione delle informazioni; adesso avrei un quesito da fare: credo che il firmware che ho utilizzato non disponga di una sessione per il firewall, qualcuno sa se esiste un firmware per il dls 302T con firewall ?

Offline Liquidsky

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 1944
  • Sesso: Maschio
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
Re: Router dsl 302T e firewall
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2005, 17:10 »
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline mrtsvt

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: Router dsl 302T e firewall
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2005, 02:53 »
Grazie Mille, non avevo girato bene il sito!!!!