ripristinare gate 2 plus wifi (industrie dial face)

  • 3 Risposte
  • 3734 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warhammer90

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
ripristinare gate 2 plus wifi (industrie dial face)
« il: 21 Gennaio 2009, 21:30 »
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!!
Ho modificato uesto modem cambiando l'interfaccia, per rendere possibile la modifica dei vari parametri altrimenti bloccati. Funzionava tutto perfetto dopo ho toccato qualche settaggio e mi si è scollegato e adesso non mi lascia più connettermi e rientrare nella sua pagina di configurazione e sul computer mi dice che la conntettività e limitata o assente...... Come faccio a riportarlo allo stato originale o cmq a rientrare nella sua pagina di configurazione per ripristinarlo??

Ho letto un po' di topic già esistenti ma non ho trovato niente, spero che possiate aiutarmi!!

Aspetto risposte grazie in anticipo!!

Offline e21959

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
Re:ripristinare gate 2 plus wifi (industrie dial face)
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2009, 23:13 »
hai salvato il  file di configurazione R-P3? ho il tuo stesso router,ma se non entri nella pagina web 192.168.1.1 mi sa che son guai.
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2009, 23:20 da e21959 »

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Re:ripristinare gate 2 plus wifi (industrie dial face)
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2009, 23:45 »
Ho letto un po' di topic già esistenti ma non ho trovato niente, spero che possiate aiutarmi!!
Sicuro?
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.0.html
se dovesse andare in tilt (va in crash  diventando  irraggiungibile da HTTP e TELNETpur rispondendo al ping....)il router è fattibile ripristinarlo mediante seriale digitando : erase B3F60000 B3F9FFFF

Per costruire un interfaccia seriale vedi qui: seriale

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline minosat

  • Membro Anziano
  • ***
  • 129
Re:ripristinare gate 2 plus wifi (industrie dial face)
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2009, 21:47 »
Ti racconto la mia esperienza, avevo il tuo stesso modem/router e tramite l'interfaccia attivata con il javascript mi divertivo a cambiare opzioni, fino a ieri sera quando per curiosità ho attivato la modalità "bridge" non l'avessi mai fatto... reboot infinito e modem out  >:(
Oggi ho chiamato il 187 e subito (forse sanno che quei cosi fanno schifo) mi hanno attivato la procedura per il cambio, sono andato in un punto 187 e avevo chiesto un Pirelli ma mi hanno detto che era difficile averli, mi hanno consegnato un nuovo modem/router e...  :o :o :o non si sono accorti (Ignoranti) che era proprio un Pirelli, morale adesso ho finalmente un Modem/Router serio!  ;D ;D ;D