0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ho letto un po' di topic già esistenti ma non ho trovato niente, spero che possiate aiutarmi!!
se dovesse andare in tilt (va in crash diventando irraggiungibile da HTTP e TELNETpur rispondendo al ping....)il router è fattibile ripristinarlo mediante seriale digitando : erase B3F60000 B3F9FFFF Per costruire un interfaccia seriale vedi qui: seriale