Se adam2 funziona sei a posto.
Le partizioni che hai impostato vanno bene per la versione 1.1 del firmware di Osvi e per l'originale D-Link,
per il firmware di Osvi 1.2 devi impostarle cosi':
SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000
SETENV mtd1,0x90010000,0x90090000
Ora devi inviare il kernel e il fs.
Copia i file del firmware, chiamiamoli fs e kernel, nella cartella del prompt dei comndi, qualcosa tipo
c:\documents and settings\account_utente
Accedi ad adam2 con
ftp ip_di_adam_2
poi dai questi comandi:
bin
quote MEDIA FLSH
put fs "fs mtd0"
put kernel "kernel mtd1"
quote REBOOT