Salve ragazzi sono un nuovo iscritto , complimenti per le guide e per tutto quello che fate per noi utenti asini

pur girando tutto il forum non ho trovato quello che cercavo

Ho comprato da ebay l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi già sbloccato questa è l'inserzione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=260338027459come potete vedere nella descrizione c'è scritto che ha come Firmware il 3.06L02V.A2pB021.d17
ha da questa mattina che cerco di configurarlo ma non ci sono riuscito per niente , io ho Alice Adsl Flat 7mb ed ho configurato cosi
Scheda Di Rete PC:
ip: 192.168.1.2
subnet: 255.255.255.0
gateway: 192.168.1.1
Dns 1°: 212.216.112.112
Dns 2°: 212.216.172.62 nelle impostazioni del router ho fatto WAN e ho aggiunto la mia connessione
VPI 8
VCI 35
Service Category UBR senza PCR
PPPoa (o devo mettere PPPoe ??)
Vc/Mux
username : aliceadsl
password : aliceadsl
Metodo Autenticazione : AUTO (ma ci sono pure PAP , CHAP , MSCHAP quale devo selezionare ?)
Use Static Ip : Disattivato
Dns 1°: 212.216.112.112
Dns 2°: 212.216.172.62
Enable Wan Service
poi non ho toccato più nulla , ho visto che ci sono tante altre opzioni ma non so dove metterci mano.
Allora con la configurazione come sopra , accedo su google faccio ricerche su google e funziona ma appena cerco di entrare in un sito qualsiasi (ebay,Hotmail,Vodafone) non accede fa tipo che carica la pagina ma in fine non carica nulla.
Ho provato a collegare pure la PS3 nella porta eth2 ma non si collega , ho provato a collegarla in wi-fi e non si collega neanche , sicuramente prima si deve configurare bene il router
Sapreste aiutarmi ? o magari linkare una guida alla prima configurazione ?
Ps. ho provato pure a mettere una configurazione Alice scaricata ma da errore dice
Image uploading failed. The selected file contains an illegalimage.