Allora spiego il mio problema:
ho due pc e due Alice Gate 2+ WiFi di cui uno Pirelli e un'altro DialFace - 1 collegato fisicamente all' Adsl mentre l'altro router vorrei collegarlo come client WiFi in modo da collegarci un pc e metterlo in rete appunto tramite WiFi, è possibile?
premetto che sul Pirelli il firmware è Samba e mi serve perchè uso il voip mentre sul DialFace ho abilitato tramite il javascript l'interfaccia DialFace e pertanto posso modificare qulcosa
Grazie