Anche il modello senza antenne si può sbloccare, ma è un po' più complesso (come descritto nella guida).
Il problema è che per supportare la funzionalità WDS credo che il fw migliore sia quello di il Comtred di logan, ma purtroppo al momento, se non sbaglio, assegna sempre lo stesso MAC address al router, quindi otterresti 2 router cloni (cosa da evitare).
Se hai collegato la seriale, puoi cambiare quel parametro tranquillamente dal CFE, ma non sono sicuro che si possa cambiare senza la seriale
.
Dovresti provare a scaricarti il file di configurazione, modificarlo a mano e poi ricaricarlo e verificare se mantiene le modifiche.
Sul fw OpenRG TEO (seguendo l guida) non c'è questo problema, però non sono mai riuscito a farlo funzionare come WDS (non ho mai provato con 2 AGPWI)
Ho capito, mi sono complicato la vita, andando a prendere due AGPWI senza antenne. Dopo la prima risposta mi ero preoccupato, pensavo di aver preso due fermacarte, sebbene avessi letto con attenzione la guida.
Oggi li sblocco seguendo l'ottima thread.
Non ho collegato la seriale al modem, quindi non posso cambiare quel parametro dal CFE.
Ritornando in topic... Mi conviene tenermi quello con l'antenna, da usare come modem e uno senza antenna da usare come WDS, sperando di riuscirlo ad utilizzare per questa funzione, oppure tenermi i due senza antenna?
Tieni presente che il terzo, quello con le antenne, attualmente l'ho prestato al mio amico che lo usa come switch per rete cablata, con Wifi disabilitata.
Grazie