Problemi velocità ethernet con Alice Gate 2 Plus Wi-Fi

• 22 Risposte
  • 12845 Visite

Offline kevin666

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 34
Re: Problemi velocità ethernet con Alice Gate 2 Plus Wi-Fi
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2008, 01:10 »
Togliere il coperchio dell'Alice Gate, come anche mettere il router in posizione ventilata, sembra migliorare la situazione.

I due chip sono contrassegnati dalla sigla DELTA LFE8584, e non sono facilmente sostituibili. Se vuoi un consiglio, preferirei tenermi un modem con questo difetto piuttosto che procedere alla sua sostituzione: nessuno può fornirti la garanzia che i tuoi successivi acquisti funzionino meglio.
Si ma il mio ha già i filtri aggiornati...
Comunque.. i post inerenti le revisioni li ho letti..e anche la ricostruzione del problema..sono tecnicamente chiari e le congetture che proponiamo in questo Th..sono sicuramente tali ma rimane il fatto che attualmente e da stamattina la situazione dalla mia parte è stabile ..e poi mica stiamo prendendo nessuno per la "giacchetta" no?
Il calcolo delle probabilità..rapportato anche al fatto che parliamo di sw utilizzati contestualmente al decremento della lan è come il classico bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto..
ImhO..

Offline Diabolik

• Esperto
  • 1057
« Risposta #16 il: 25 Novembre 2008, 14:11 »
Togliere il coperchio dell'Alice Gate, come anche mettere il router in posizione ventilata, sembra migliorare la situazione.

I due chip sono contrassegnati dalla sigla DELTA LFE8584, e non sono facilmente sostituibili. Se vuoi un consiglio, preferirei tenermi un modem con questo difetto piuttosto che procedere alla sua sostituzione: nessuno può fornirti la garanzia che i tuoi successivi acquisti funzionino meglio.