Problema Tecnico Adsl alice...Aiutoooo

• 31 Risposte
  • 18541 Visite

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
Re:Problema Tecnico Adsl alice...Aiutoooo
« Risposta #15 il: 20 Dicembre 2008, 12:11 »
Ieri ho provato piu volte a chiamare il 187 inutilmente come sempre, visto che la mia linea a loro risulta che verrà attivata il 29 dicembre e quindi in automatico mi passano al commerciale e non al tecnico.
Tra le varie chiamate ho beccato un operatore che mi ha detto che dopo la mezzanotte di ieri avrei potuto navigare senza questo maledetto captive portal. Chiaramente stamattina provando a navigare mi sono ritrovato ancora quella maledetta pagina del captive portal.
Adesso mi chiedo...Non è che per ragioni amministrative fanno partire la linea solo il 29? Tipo stavo pensando che loro iniziano a fatturare il 29  quindi prima non vogliono darmi la linea...Che ne dite? può essere così?
FTTC 200  TIM su TIM HUB | FTTC Clouditalia 100 su FritzBox!

Offline gepo1982

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2008, 14:13 »
nn ne ho idea... :( come volevasi dimostrare mi avevano assicurato ke entro sabato avrebbero risolto il problema e invece viaggio col 56k...e pago il tempo della connessione...cmq Alexp io nn ci avevo fatto caso ma quando inserisco i dati e mi da la pagina di errore nella famosa pagina di registrazione il titolo della pagina è: PERMUTA ERRATA che sarebbe appunto il problema che dovrebbero risolvermi in centrale, da te cosa c'è scritto?

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2008, 14:34 »
Io non riesco a inserire nessun dato! Sono bloccatissimo a questa pagina qui:

https://registra.rossoalice.alice.it/registra/gold/entratagoldcaptivato.do?entryPoint=Captive

Il titolo come vedi è alice mail e servizi! Posso navigare solo sui siti con dominio alice.it  :'(

Offline gepo1982

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #18 il: 22 Dicembre 2008, 09:36 »
anche io...solo domini alice.it, ieri mi hanno di nuovo assicurato ke entro oggi dovrebbero mettere tutto apposto...mah, speriamo...

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2008, 11:14 »
anche a me...entro la mezzanotte di oggi per la precisione...MAH...chi vivrà vedrà

A te risulta attivata la linea? se vai nel 187.it? A me dice ancora in fase di attivazione.

Offline gepo1982

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #20 il: 22 Dicembre 2008, 11:24 »
sisi io come te sono attivo sotto tutti i punti di vista...resto però bloccato in quella pagina di captive portal e nel sito alice...

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
« Risposta #21 il: 22 Dicembre 2008, 11:26 »
però aspetta...da me l'attivazione è prevista per il 29 dicembre, quindi dal punto di vista amminstrativo NON sono attivo!

Offline gepo1982

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #22 il: 22 Dicembre 2008, 11:50 »
io sono attivo anche dal punto di vista amministrativo, il tecnico è venuto da me il 16 e il 17 era prevista l'attivazione

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
« Risposta #23 il: 22 Dicembre 2008, 12:27 »
ottimooooo!! quindi non è neanche detto che il 29 inizi a funzionare a dovere :|:|:

Offline gepo1982

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #24 il: 23 Dicembre 2008, 09:33 »
ma favore... mi prendono per il culo da mercoledì, prima mi dicono entro venerdì, poi entro lunedì...ancora niente, intando mi dicono ke stamattina verrò contattato immancabilmente da un tecnico...ma nn è ke ho questa grande fiducia...

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
« Risposta #25 il: 23 Dicembre 2008, 10:56 »
ma non è possibile dai!!!! Secondo il tecnico dalla mezzanotte di ieri doveva essere attivo...e invece la solita paginaaaaaa!!!! che palle!!!!!!!!

Offline gepo1982

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #26 il: 23 Dicembre 2008, 11:45 »
sono semplicemente scandalosi, la verità è ke dicono qualsiasi cosa passi loro per la mente. Quando si parla di assistenza tecnica vorrei poter parlare con qualcuno che realmente sappia affrontare il problema e che possa agire direttamente per la risoluzione del guasto! l'ideale sarebbe che ogni città avesse un ufficio assistenza telecom!

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
« Risposta #27 il: 23 Dicembre 2008, 13:56 »
una volta c'erano ben i punti telecom... ma anche quelli in questo caso servono a poco! potrebbero implementare un sistema di ticket invece :)

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
« Risposta #28 il: 23 Dicembre 2008, 23:29 »
@gepo1982 fai una cosa: chiama 187 e poi 2 e invece che il 2 fai l'uno...questo è il consiglio che mi ha dato una tipa del commerciale...e indovina? sono riuscito a parlare cn un tecnico che mi ha tolto il captive portal :D
Adesso navigo che è un piacere!!!!

Offline gepo1982

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #29 il: 29 Dicembre 2008, 11:56 »
niente da fare... io sono ancora al punto di partenza :(