Innanzi tutto complimenti per il forum.
Salve, ho un router Alice Gate 2 plus Wi-Fi con firmware AGA_3.2.4, ho notato che il router ha anche una porta usb master che vorrei usare per un disco usb da condividere in rete nel mio studio, ma quando vado all'indirizzo 192.168.1.1, non esce alcun menù per l'attivazione della porta usb.
Come devo fare?
Grazie anticipatamente.