Alice 2 plus wi-fi industrie dial face

• 5 Risposte
  • 5017 Visite

Offline andrea1193

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Alice 2 plus wi-fi industrie dial face
« il: 13 Dicembre 2008, 15:50 »
Salve a tutti ho questo modem e l'upload non mi funziona , vorrei sapere se c'era un modo per sbloccarlo e volevo sapere se c'era il modo di attivare L'UPNP sul router..ciao e grz

Offline Taskman

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 697
Re: Alice 2 plus wi-fi industrie dial face
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2008, 17:58 »
Potresti spendere qualche minuto per descrivere il problema con maggiore dettaglio?
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G), Alice 7 Mega

Offline andrea1193

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2008, 11:24 »
Si certo.. allora su megaupload ad esempio non riesco ad uppare mi si blocca sempre, su imageshack anche, su speedtest.net il test di upload non mi parte.Praticamente l'upload su alcuni siti và su altri no! Il motivo non è la linea perchè ho una sette mega di alice e i risultati di tutti i test sono sempre 7,2 mega l'upload invece non và! Sicuramente è questo modem ,che mi hanno detto faccia schifo! Comunque l'altro fatto è L'UPNP , sinceramente mi sono stufato di aprire ogni volta una porta sul virtual server manualmente, ma ho letto che esistono dei firmware che aggiungono altre cose (in questo caso l'upnp) al modem.Io ho il firmware originale questo : AGIA_1.2.0..se esiste un modo per sbloccare l'upload e mettere l'upnp perfavore ditemelo sn disperato!

AH mi sono dimenticato di dire che sono collegato in WI-FI!

Offline Taskman

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 697
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2008, 15:00 »
Per quanto riguarda il primo problema, posso solo suggerirti di verificare la configurazione dello stack TCP/IP.

Il protocollo UPnP non è implementato nei modem forniti da Telecom, e al momento non sono disponibli firmware alternativi per gli Alice Gate prodotti dalle Industrie Dial Face.
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G), Alice 7 Mega

Offline andrea1193

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2008, 15:21 »
OK grazie...ehm come si verifica la configurazione dello stack TCP/IP??? e cos'è?? Scs la mia ingoranza eh!!!

Per l'UPNP vbb fa nnt!

Offline andrea1193

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Alice 2 plus wi-fi industrie dial face
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2008, 14:21 »
up