IPM Datacom Speedweb USB e WIn XP sp2

• 1 Risposte
  • 3622 Visite

Offline johncharles

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
IPM Datacom Speedweb USB e WIn XP sp2
« il: 02 Settembre 2005, 16:45 »
Vi disturbo per una cosa strana. Utilizzavo fino a poco tempo fa un modem usb ipm datracom speedweb usb (modem non router) con Win xp sp 1 e tutto funzionava. Da quando ho fatto aggiornamento ad sp2 non funge. O megliuo andando ad installarlo sembrerebbe tutto a posto ma, pooi, quando si va nelle sue proprietà nella connessione si va a leggere "ISDN Canale Speedweb Usb Adsl Wan Modem" e, poi, ovviamente il pc chiede quale canale "digitale, Voce, ect". Insomma lo vede come un apparecchio isdn. Ovviamente, manco a dirlo, la linea è assente mentre Tiscali dice che è tutto OK. Avete qualche notizia in merito?

Offline Ciccio

• Membro Giovane
  • **
  • 59
Re: IPM Datacom Speedweb USB e WIn XP sp2
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2005, 17:29 »
Vi disturbo per una cosa strana. Utilizzavo fino a poco tempo fa un modem usb ipm datracom speedweb usb (modem non router) con Win xp sp 1 e tutto funzionava. Da quando ho fatto aggiornamento ad sp2 non funge. O megliuo andando ad installarlo sembrerebbe tutto a posto ma, pooi, quando si va nelle sue proprietà nella connessione si va a leggere "ISDN Canale Speedweb Usb Adsl Wan Modem" e, poi, ovviamente il pc chiede quale canale "digitale, Voce, ect". Insomma lo vede come un apparecchio isdn. Ovviamente, manco a dirlo, la linea è assente mentre Tiscali dice che è tutto OK. Avete qualche notizia in merito?

A dire la verità io lo uso quasi da sempre questo modem e fino ad adesso nn ha dato nessun problema del genere, la sigla ISDN mi sa ke sia normale ke te la dia quando è installato magari è un problema di Tiscali ma penso ke non è assolutamente un problema di XP Sp2 ankè perkè io uso Xp Media Center con SP2 e ti ripeto non ho avuto nessun problema con questo modello di modem...
Ciao ;)