Salve a tutti...
il mistero che pervade la mia mente citato in oggetto, riguarda il mancato funzionamente dopo adeguato aggiornamento firmware dilinkpedia 1.1.2 del modem in questione
cioè vado a spiegare...
tipo 2 mesi fà con un'altro modem pressochè identico ho, seguendo tutte le istruzioni modificato le partizioni e installato il firmware in questione tutto funzionava correttamente e stabilmente, purtroppo sabato un FOTTUTO fulmine mi ha disintegrato il modem

(oltre che mezzo pc) e mi vidi costretto a reclutare un nuovo modem sempre Dlink302T alice... a questo punto tramite adam2 via ftp ho modificato le partizioni, poi tramite recoverytools , ho aggiornato il firmware installando la versione 1.1.2... tutto andato a buon fine nessun errore... però al reboot finale il modem è praticamente ko tutte le spie spente tranne quella di power.

Ho provato aprendo il modem a identificare il modello e il tipo di memorie installate ma sinceramente non ho trovato gran chè...
A questo punto (abbastanza incazzato...) ho provato sempre tramite recovery a installare il firmware del 300T sempre 1.1.2 di dilinkpedia... e magia delle magie lo STRONZO funziona.... tutto sembra funzionare correttamente... luci accese confugurazione pienamente gestibile via http.. e salvabile... devo solo testare la conessione adsl (provvederò stasera).. A QUALCUNO E' MAI SUCCESSO QUESTO??