Alice Gate w2+ Pirelli bloccato e impazzito

  • 1 Risposte
  • 3514 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zulu

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Alice Gate w2+ Pirelli bloccato e impazzito
« il: 09 Novembre 2008, 14:12 »
Salve a tutti,
ho un problema, non sono riuscito a trovare la soluzione leggendo i forum...faccio il ponticello ma niente accade.
Il led power č rosso.Riaccendendolo pių volte si accendono led diversi:

1. power red ,security red, service red+yel
2.security red+yell
3.power red ,eth yell, security red, service yel
4.power red ,security red
5.secutrity red+yell

Non so cosa sia successo perchč me l hanno dato cosė...
Sapete aiutarmi?

Offline bullaaaac

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re:Alice Gate w2+ Pirelli bloccato e impazzito
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2008, 10:19 »
Ciao,
Capitava anche a me ...
Prova ad usare una forbicina per fare il ponticello e muovila continuamente durante l'avvio del router come se dovessi fargli fare un corto circuito.
Dopo un paio di tentativi ha funzionato.
PS: controlla che stai facendo il ponte nei posti giusti.