raga sto impazzendo........................... avevo scritto che andava tutto bene era ed e' vero pero' tutte le volte che spengo il modem si resetta e perde le impostazioni ...................che fare



ho spulciato nei topic ma .......vi prego due delucidazioni mi servono senno impazzisco, per favore per riuscire ad entrare e leggere e modificare nel modem che programma devo usare con windows xp

?? adesso seconda cosa se io con la jtag faccio un backup della flash e poi la riscrivo secondo voi le impostazioni rimangono

?? so di essere scarso come alunno pero' se devo imparare un bricciolo di insegnamento mi farebbe comodo grazie in anticipo