Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Pirelli In Lan
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
Pirelli In Lan
1 Risposte
2766 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
digamax
Nuovo Iscritto
1
Pirelli In Lan
«
il:
04 Agosto 2005, 22:07 »
ciao a tutti volevo sapere se e' possibile utilizzare la stessa connessione adsl del Pirelli Alice Gate collegato in ethernet su 1 hub di rete al quale sono collegati 2 pc per la navigazione su internet...ho provato diverse configurazioni e settaggi ma pare nn sia possibile connetterli contemporaneamente,o si connette un pc o si connette l'altro...qualcuno di voi ci e' riuscito
e se si come
Grazie anticipatamente.
Connesso
pcheese
Nuovo Iscritto
2
Re: Pirelli In Lan
«
Risposta #1 il:
29 Agosto 2005, 16:30 »
Ciao!!!
Sei riuscito a mettere il Pirelli Gate in LAN?
E' da 15 giorni che ci provo ma non ci resco... mi sai dire qualcosa in pił?
Grazie!!!
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »