Pirelli In Lan

  • 1 Risposte
  • 2766 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline digamax

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Pirelli In Lan
« il: 04 Agosto 2005, 22:07 »
ciao a tutti volevo sapere se e' possibile utilizzare la stessa connessione adsl del Pirelli Alice Gate collegato in ethernet su 1 hub di rete al quale sono collegati 2 pc per la navigazione su internet...ho provato diverse configurazioni e settaggi ma pare nn sia possibile connetterli contemporaneamente,o si connette un pc o si connette l'altro...qualcuno di voi ci e' riuscito ??? e se si come ??? Grazie anticipatamente.

Offline pcheese

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Pirelli In Lan
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2005, 16:30 »
Ciao!!!
Sei riuscito a mettere il Pirelli Gate in LAN?
E' da 15 giorni che ci provo ma non ci resco... mi sai dire qualcosa in pił?
Grazie!!!