problema con dlink 300t

• 7 Risposte
  • 4406 Visite

Offline cavodurno

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
problema con dlink 300t
« il: 28 Agosto 2005, 01:02 »
ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, e sono un nuovo possessore ,di questo modem.
dopo qualche giorno , mi sono accorto che cadeva la connessione, quando usavo il mulo,ho fatto delle ricerche , e
ho capito che dovevo aggiornare il firmware, cosi' ho installato la versione 1.1.2 con relativo kernel.
ora il problema è che non mi apre piu' alcuni siti, ho provato a configurare sia un ip statico che dinamico,ho fatto
qualche prova sugli accessi, ma non c'e' verso, ho provato anche a togliere il firewall integrato,  non so' proprio piu' cosa
provare, qualcunaltro di voi' ha riscontrato lo stesso problema?
c'e' un modo per risolverlo?
premetto che in fatto di router, non sono un falco!!!!

grazie 

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: problema con dlink 300t
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2005, 09:31 »
posta i siti che non apre...

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2005, 12:14 »
per me è un problema del tuo provider ........ ad es per tele2 un pò di tempo fà si era rotto un un server o qualcosa del genere e i siti americani non andavano..... prova a telefonare al tuo provider

Offline cavodurno

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2005, 13:16 »
non è un problema di provider, perche' con un us robotic adsl usb non ho nessun problema, sono abbonato a libero 4mega, (per loro, in realta' la banda raggiunge a malapena  1,4 mega in download)i siti che mi interessano e che non riesco ad aprire, sono 5 o 6 riscontrati fin'ora, questo e' uno di quelli che piu' mi interessa www.lucifersat.com, non fraintendete il nome del sito, tratta codifiche sat a 360 gradi, ieri ho riprovato a resettare in modem e riconfigurarlo, ma ancora niente, datemi qualche consiglio perfavore.

grazie ciao

Cavodurno

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2005, 16:01 »
stai certo che sicuramente NON è un problema di firmware....... sarà qualche altra cosa........ ma per ora non mi vengono idee :(

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2005, 17:16 »
@cavodurno
Hai cancellato la cache del browser?

Offline cavodurno

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #6 il: 29 Agosto 2005, 01:22 »
ho staccato la spina al modem, l'ho riataccata, e mi ha perso le configurazioni, ho rimesso quelle per la conessione a web, senza toccare nulla sulle porte e ora funzia tutto, strano.... in compenso non funziona dc, anzi, funziona solo in upload, ho messo la regola, ma non cambia niente, solo up.
bo, comincio ad andare in confusione, penso, che ci sia qualche conflittto tra porte firewall e config varie, penso che provero' a formattare e reinstallare tutto da nuovo e vediamo come va', una cosa è certa, ora posso dire di avere un modem\router , quello di prima era una bestemmia ogni 5 minuti.
e' stato fatto un gran lavoro, complimenti hai creatori.
grazie

cavodurno

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #7 il: 29 Agosto 2005, 14:12 »
ettento a non mettere le regole nella pagina degli accessi  ;)