Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Telsy........dove sei??????
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Telsy........dove sei??????
4 Risposte
3152 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
strippo
Nuovo Iscritto
28
Telsy........dove sei??????
«
il:
26 Ottobre 2008, 20:40 »
Ciao a questo mitico forum
Ho un problema dopo parecchi mesi il Telsy con firmware usrobotic non risulta piu accessibile da web (192.168.1.1)
premetto che naviga fa tutto tranne l'interfaccia web............Soluzioni?
??
Un grazie in anticipo
Connesso
Taskman
Ex-Staff
Esperto
697
Sesso:
Re: Telsy........dove sei??????
«
Risposta #1 il:
26 Ottobre 2008, 21:20 »
Provato un semplice reboot del router?
Connesso
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G)
, Alice 7 Mega
strippo
Nuovo Iscritto
28
Re: Telsy........dove sei??????
«
Risposta #2 il:
26 Ottobre 2008, 21:26 »
si gia' provato-----senza risultato
Connesso
carlotto
VIP
2551
Sesso:
Re: Telsy........dove sei??????
«
Risposta #3 il:
27 Ottobre 2008, 08:44 »
Citazione da: strippo - 26 Ottobre 2008, 21:26
si gia' provato-----senza risultato
Provato ad aprire una pagina DOS e lanciare il comando per svuotare la cache
arp -d
...
riavvia poi il PC ....
Connesso
strippo
Nuovo Iscritto
28
Re: Telsy........dove sei??????
«
Risposta #4 il:
28 Ottobre 2008, 22:51 »
Anche quello gia' eseguito senza risultati
mi sa che dovro riaprirlo
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »