Ciao,
Io ho Alice ADSL e un paio di volte in questo mese e in quello passato ho avuto problemi con il collegamento, cioè il router si collegava però non uscivo in internet e il messaggio era "impossibile trovare l'host" poi ogni volta dopo una mezz'eratta tornava tutto a posto senza toccare nulla......
Secondo voi è un problema mio (del router o dei pc) oppure è un problema della rete?