Un saluto a tutto il forum,ho un modem router d-link modello dsl-504t/ev,che un fulmine mi ha bruciato.Sono evidenti i danni provocati e cioe bruciature di alcune resistenze e condensatori in smd.Vorrei provare a ripararlo sostituendo i componenti visibilmente bruciati,ma non si riesce a leggerne i valori.Quindi la mia richiesta di aiuto.Mi servirebbe uno schema della piastra del su detto modem o in alternativa una foto ben visibile dei componenti vicino all'attacco del cavo della linea telefonica.Se qualcuno gentilmente mi puo dare questo aiuto ne sarei molto riconoscente.Un grazie anticipato.