Saluto e richiesta di aiuto.

  • 0 Risposte
  • 3299 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline topomar

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Saluto e richiesta di aiuto.
« il: 21 Ottobre 2008, 02:37 »
Un saluto a tutto il forum,ho un modem router d-link modello dsl-504t/ev,che un fulmine mi ha bruciato.Sono evidenti i danni provocati e cioe bruciature di alcune resistenze e condensatori in smd.Vorrei provare a ripararlo sostituendo i componenti visibilmente bruciati,ma non si riesce a leggerne i valori.Quindi la mia richiesta di aiuto.Mi servirebbe uno schema della piastra del su detto modem o in alternativa una foto ben visibile dei componenti vicino all'attacco del cavo della linea telefonica.Se qualcuno gentilmente mi puo dare questo aiuto ne sarei molto riconoscente.Un grazie anticipato.