Salve,
sto documentando in modo indipendente il formato di aggiornamento EGSDF10 e il key slot 0x3002 su un Sagemcom F@ST 5684 di mia proprietà. Ho già acquisito e verificato il pacchetto pubblico TIM AGGHX 1.2.2 cifrato; quello che manca è un binario recente che implementi il relativo percorso di verifica/decrittazione.
Se avete accesso legittimo a un F5684S con AGGHX 1.3.x e la licenza lo permette, potreste condividere soltanto questi file non specifici del dispositivo, insieme a versione firmware, output di `file` e SHA-256?
- `/usr/lib/libgsdf.so*`
- `/usr/lib/libfirmware.so*`
- `/usr/lib/libsmu.so*`
- `gsdf-verif`, `checkfirmware` e `firmware-upgrade`, se presenti
Se i binari non possono essere redistribuiti, sarebbero utili anche soltanto stringhe o note di analisi statica relative a `EGSDF10`, `gsdfSetCryptoKey` e allo slot `0x3002`.
In cambio posso condividere le nostre note di analisi statica su `gsdf-libs` v2.15.0.02-1 del F5364: accettazione degli slot `0x3001` e `0x3002`, percorso `AEAD 10` e assenza di un parser `EGSDF10` in quella versione.
Per favore non inviate `permanent_param`, `device.cfg`, backup completi, credenziali PLOAM/SIP, certificati, chiavi private, numeri seriali o dati del cliente. L'obiettivo è esclusivamente analisi statica e documentazione di interoperabilità, con provenienza e hash registrati.
Grazie,
Ikaro Laborda