Ciao a tutti,
sono giorni che sto cercando di sbloccare un TIM HUB DGA4132 con firmware 1.1.1 type 3 e sono al metodo "crazy power button" (spegni/accendi veloce) e sto diventando matto

Comunque mi sembra un forum molto interessante e troverò sicuramente molti altri argomenti di mio interesse!