Ciao

  • 0 Risposte
  • 1620 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fver00

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Ciao
« il: 26 Novembre 2022, 19:22 »
Ciao a tutti,
sono giorni che sto cercando di sbloccare un TIM HUB DGA4132 con firmware 1.1.1 type 3 e sono al metodo "crazy power button" (spegni/accendi veloce) e sto diventando matto  >:(

Comunque mi sembra un forum molto interessante e troverò sicuramente molti altri argomenti di mio interesse!